Martedì 28 febbraio 2017, Roberto Scanagatti ha partecipato al programma "Pane al pane" di Radio ombardia.

Ecco il podcast.

 

All'incontro del 4 febbraio 2017 sono stati presentati 4 video che raccolgono voci, pareri, suggerimenti e immagini dai cittadini di Monza. Eccoli

Il servizio del Tg3 Lombardia del 4 febbraio sulla ricandidatura  Sindaco di Monza di Roberto Scanagatti

 

 

20170205 tg3

L'intervento di Roberto Scanagatti all'incontro con gli amministratori del PD.

Il 4 dicembre 2014, invitato dal Sindaco di Monza Roberto Scanagatti, il console ha visitato la Villa Reale, sede di rappresentanza di Expo 2015.

Il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, e l’architetto Andreas Kipar, ideatore del progetto realizzato da Anas, hanno effettuato un sopralluogo per valutare insieme gli esiti, all’indomani del passaggio al Comune della proprietà del viale dopo i lavori realizzati dalla società autostradale.

Presentato martedì 29 aprile il progetto che ha come obiettivo la ulteriore promozione in città di iniziative di confronto e dialogo tra culture diverse per una migliore coesione sociale.

Dal 21 marzo al 22 maggio, in Galleria Civica, la mostra dedicata ad Eugenio di Beauharnais, viceré d'Italia nel periodo napoleonico.

Il Sindaco Scanagatti illustra la manifestazione del 6 aprile 2014.
Video girato in collaborazione con "Il Dialogo di Monza".

Il Sindaco Scanagatti illustra la manifestazione del prossimo 6 aprile. Video girato in collaborazione con "Il Dialogo di Monza".

Il Sindaco Scanagatti: "dobbiamo sapere di quali risorse possiamo disporre. Chiediamo che tutto il gettito sulla casa sia destinato ai comuni".

Premiati gli istituti scolastici cittadini che hanno partecipato al progetto pilota nazionale sostenuto dal MIUR.

Buon successo per la manifestazione promossa dal Comune sui temi ambientali: mostre, incontri, teatro, baratto per promuovere la sostenibilità. Migliaia i visitatori.

La Villa Reale si prepara all' Expo 2015, un'opportunità imperdibile per rilanciare l'economia.

TG3: Monza si prepara ad accogliere turisti e appassionati di sport con una manifestazione ad impatto zero.

Dal 5 all'8 settembre torna MonzaGp, il contenitore di eventi all'insegna della sostenibilità e dell'innovazione promosso dal Comune per intrattenere i monzesi e le migliaia di tifosi e di turisti che arriveranno a Monza per il Gran Premio d'Italia di F1.
Saranno 14 le piazze e le vie della città interessate dalla manifestazione, con oltre 30 eventi organizzati.

Queto sito utilizza i cookie. Per continuare a leggere, dichiara di aver letto e compreso.